Due!

Compie oggi 2 anni “zaku”.

Grazie a chi lo segue regolarmente ed a chi si ritrova a passarci per caso.

V. Signor zakunin, progetti per il futuro del blog?

Z. Mha, signor Vespa, avevo pensato ad un cambio tema, alla migrazione su un dominio di secondo livello, ad una rivisitazione grafica; in realtà non farò nulla di tutto ciò: la veste grafica che scelsi un paio di anni fa continua a piacermi e, nel tempo, l’ho arricchita adattandola al tema corrente che, nel suo essere minimalista-ma-non-troppo, ha apprezzabili doti di usabilità e chiarezza. Il blog è ben indicizzato e, per quanto riguarda quel che scrivo, il percorso in atto è quello della vita e continuo a credere che in questa “un bloggino, ci stia a palla”(cit.).

V. Ed i social network?

Z. Faccialibro e derivati continuo a trovarli troppo invasivi, noiosi e poco utili per esprimere se stessi. Certo a quest’ora avrei 500 amici (e me ne vanterei con gli amici), 1000mila messaggi in bacheca, apparterrei ad un centinaio di gruppi e terrei contatti con gli aborigeni d’australia. Continuerò a boicottarli con fare spocchioso considerandoli eventualmente solo per fini promozionali nel remoto caso decidessi di aprire una qualsivoglia attività.

V. Una attività? come il nostro Presidente del Consiglio?

Z. Certo, solo più stronzo.

V. Ma un plastico, ce l’abbiamo?

Z. E come no? casa zakunin!

V. Auguri e grazie!

Z. A lei.

(…)

Articoli correlati:

2 pensieri su “Due!

    • Grazie! anzi, visto che i tuoi sono tra i primi blog che abbia mai seguito, potrei dire “grazie maestro!” :)
      Ultimamente il duetto tempo/ispirazione c’è, e ne aprofitto… :D
      a presto!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>