Me le morsicate – nonrecensione su prodotti apple

Oggi è stato presentato l’iphone 4. Rabbrividiamo.

Brrrrrrrrrrrrrr!

Naturalmente “la Repubblica“, così radicalmente chic, ne canta le lodi qui e qui; come ha fatto o con l’ipad, pratica tavoletta digitale che, con la giusta app downloaded dallo store, può diventare uno stilosissimo tagliere. [1]

A proposito dell’ipad;

un collega, conoscendo la mia passione per la tecnologia, dopo avermi parlato del suo macbook e della sua nuova TV a 42″ che arreda la camera da letto come uno specchio (sigh), mi ha rivelato di avere intenzione di acquistare un ipad.

Sul macbook niente da dire: eccessivamente costoso, ma è un buon prodotto. Alla descrizione estasiata della sbrilluzzicosa TV la mia faccia di bronzo è stata da manuale: è un aggeggio che non sopporto (più) e di cui faccio volentieri a meno (ne ho una in armadio che usa mia madre quando viene a fare da baby sitter al “mostricio”).

Sull’ipad non mi sono scomposto; gli ho chiesto: “che te ne fai?” ricevendo in risposta un balbettio che suonava più o meno così: bhe…uh, ci navigo e…uh…insomma sì.

Tornando all’ifono:

può una persona che tornerebbe volentieri al grigione

e che butterebbe il suo nokia MAccheNeSo.0 da 39 euro alle ortiche, scrivere una recensione sull’iphone?

No.

Grazie.

edit: http://attivissimo.blogspot.com/2010/06/iphone-4-in-arrivo-informazioni.html

riedit: http://attivissimo.blogspot.com/2010/07/iphone-4-custodia-gratis-per-tutti.html

[1] i link quo e qua relativi alle app, ve li risparmio :P

Articoli correlati:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>